Negli ultimi anni l’impennata degli e-commerce nel campo delleattrezzature professionali per il segmento alimentare è stata inarrestabili. Sempre più addetti del settore hanno preferito creare online la propria vetrina dove commerciare e vendere direttamente al cliente. Si tratta di veri e propri e-commerce che appartengono al comparto Horeca, termine commerciale che si riferisce al settore dell’industria alberghiera e alle imprese che offrono servizi per la ristorazione e i bar.
Basta digitare sul motore di ricerca la parola attrezzature professionali per accorgersi quanto questo mercato sia in ascesa. Questi risultati numerici così alti fanno riflettere: insomma, nonostante la crisi, il settore delle macchine professionali per diversi ambiti continua crescere perché nonostante se ne dicano, hotel, bar e ristoranti vanno a gonfie vele.
Questi e-commerce strutturati come veri e propri grandi magazzini garantiscono il massimo della qualità con sconti eccezionali rispetto al rivenditore diretto. Infatti, promozioni e riduzioni, sono all’ordine del giorno. Pagamenti e spedizioni sono gestiti secondo un sistema di sicurezza garantito e il cliente può scegliere comodamente da casa le proprie strutture.
Tag: horeca, macchine alimentari