Martedì 26 maggio nel prestigioso scenario delle eccellenze enogastronomiche di Eataly a Torino sono stati attribuiti i premi del Trofeo “Armonia” organizzato in collaborazione con ALMA, l’Alta Scuola di Cucina di Colorno, diretta dal Maestro Gualtiero Marchesi.
Un appuntamento che anche quest’anno ha visto la partecipazione di numerosi produttori di olio (oltre 300) espressione dei sapori e della cultura culinaria di tutti i paesi del mondo.
Ad Ambrosya, per il secondo anno consecutivo, la Gran Menzione nella categoria “Fruttato medio” per l’olio e.v. Don Vicè Iblei, prodotto negli uliveti di Cassaro (Sr) e lo speciale riconoscimento per il Packaging e la Comunicazione, “espressa dal ricercato ed innovativo tratto grafico della bottiglia serigrafata”realizzata dal designer Carlo Coniglio, che da sempre segue la creatività del progetto Don Vicè.
Due riconoscimenti che premiano l’impegno e la scelta produttiva intrapresa nel 2005 da Francesco Todaro e Luigi Crispino, un percorso orientato alla ricerca della qualità e della tipicità nel rispetto delle migliori tradizioni agroalimentari del nostro paese.