Anche la Luna di Miele raddoppia, e lo fa grazie al concorso Saeco Sposi “L’aroma dell’amore”.
Vincere un viaggio per due sarà più semplice che sorseggiare un caffè. Come? In due velocissimi modi.
Il primo: prenota la tua fuga d’amore in un’agenzia Robintur e subito riceverai tramite mail un voucher contenente uno sconto sull’acquisto di una macchina per il caffè automatico tra le linee Odea, Talea, Xelsis e Syntia.
Ogni macchina, scontata nel prezzo ma non nella sua efficienza, potrà essere selezionata tra una vasta gamma di modelli, tutti innovativi e ottimi per ottenere il tradizionale caffè espresso.
Il secondo modo sarà partecipare all’estrazione finale registrandosi gratuitamente al sito Saeco Sposi. Ma i premi non finiscono qui! Il concorso con scadenza il 30 giugno 2010 mette in palio decine di premi mensili, basta solo iscriversi tramite il sito saecosposi e partecipare subito. Oltre alla Luna di Miele a scelta tra Maldive, Mauritius e Santo Domingo, si possono vincere 5 week-end benessere, 240 libri sul tema del caffè.
Affrettatevi e non mancate di prenotare la vostra Luna di Miele da Robintur; Saeco non mancherà d’inviarvi l’eccezionale sconto. Per maggiori informazioni visitate il sito www.saecosposi.it.
Anche io ho vinto grazie Saeco
Volevo solamente dire che io ho vinto e ringraziare Saeco. Grazie